Registro Elettronico FAMIGLIE - attivazione -

Si comunica ai genitori degli alunni delle scuole secondarie che, a partire dal pomeriggio di martedì 5 dicembre 2017 per la Scuola Secondaria di 1° Grado di Truccazzano e dal pomeriggio di mercoledì 13 dicembre 2017 per la Scuola Secondaria di 1° Grado di Pozzuolo Martesana, sarà disponibile la procedura per l’accesso al Registro Elettronico FAMIGLIE.

I genitori sono invitati a ritirare la procedura, per l’accesso al registro elettronico, presso le sedi delle Scuole Secondarie di Primo Grado di Pozzuolo Martesana e Truccazzano o in alternativa presso gli Uffici di Segreteria dell’Istituto Comprensivo all’indirizzo e con gli orari di ricevimento reperibili sul sito www.pozzuoloscuole.it.

I rappresentanti di classe, nei giorni successivi, riceveranno copia della suindicata procedura.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter